La Fondazione ha attivato, per gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della provincia di Trento, lo “Sportello Assicurativo”, curato dal dott. Pierluigi Recla, broker assicurativo, che tramite la sua esperienza pluriennale potrà fornire una competente consulenza sui seguenti temi:

– consulenza assicurativa per la soluzioni di quesiti;

– analisi delle polizze;

– rc professionale;

– tutela legale;

– fidejussioni/cauzioni;

– polizze personali;

– consulenza in caso di sinistro;

– assicurazione (preventiva) del credito verso soggetti iscritti alla Camera di Commercio;

– convenzioni dedicate;

– soluzioni innovative.

Le consulenze saranno mirate non alla vendita di un prodotto ma a una analisi seria delle singole posizioni personali al fine di ottimizzare i costi in funzione delle migliori coperture disponibili sul mercato.

Il dott. Recla riceve, due volte al mese, su appuntamento presso la sede della Fondazione (P.zza S. Maria Maggiore, 23 – Trento). Per prenotare un appuntamento è sufficiente telefonare alla Segreteria della Fondazione allo 0461/983193 oppure inviare un’email a info@fondazionenegrelli.it