Il Consiglio di Amministrazione in carica per il biennio 2019-2021 è composto da:

Presidente: ing. Antonio Armani

Nasce a Trento il 26 aprile 1961, residente a Trento, si laurea in ingegneria civile indirizzo idraulica presso l’Università degli Studi di Pavia. Iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trento, sez. A, dal 18 settembre 1989, svolge l’attività di libero professionista nel campo della progettazione impiantistica e infrastrutturale, direzione lavori, consulenza tecnica per il Tribunale e per privati, collaudi statici di opere strutturali, certificazioni energetiche di edifici.

Tesoriere: ing. Silvia Di Rosa

Nasce a Bassano del Grappa il 2 aprile 1974, residente a Trento, si laurea in ingegneria dei materiali presso l’Università degli Studi di Trento nel 1999. Iscritta all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trento,  è oggi dipendente di una società  multinazionale di ingegneria nel ruolo di  Sales Operation and Product Managers Coordinator.

In precedenza ha lavorato nel campo dell’automotive. E’ consigliere tesoriere dell’Ordine degli Ingegneri di Trento dal luglio del 2017.

Consigliere: ing. Stefano Tomasini

Nato a Borgo V. 16 settembre 1969, residente in Trento, laureato in ingegneria civile a Trento, iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia Autonoma di Trento Sezione A. Dal 1998 oltre all’attività di libero professionista (oramai diventata secondaria) svolge l’attività di Imprenditore nel settore dei lavori pubblici infrastrutturali (soprattutto ciclo dell’acqua ed energia) essendo Socio e Presidente del CdA di IDROTECH SRL, Socio e Presidente CdA di IDROTECH BAU GMBH, Socio e Consigliere di NOVENERGY SRL, VICEPRESIDENTE TCI rete di Impresa.

La carriera di Imprenditore è affiancata dal ricoprimento (piu’ o meno dal 2007) di svariate cariche istituzionali tra cui Presidente Centrofor, Membro di Presidenza ATE ANCE Trento, Ex membro del Consiglio direttivo di Confindustria (dal 2011 al 2016), molteplici commissioni provinciali e nazionali come parte sociale impresa Edile.

Consigliere: ing. Francesco Misdaris

Nato a Negrar (VR) il 13/06/1972, residente a Rovereto (TN). Coniugato e padre di due figli. Si laurea in ingegneria civile indirizzo strutturale presso l’Università degli Studi di Trento nel 1999. Iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Verona dal 23/09/1999 al 11/10/2009 e successivamente all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trento dal 12/10/2009. Libero professionista, svolge la professione nel campo della progettazione strutturale, direzione lavori, collaudi di opere pubbliche e di edifici privati ed attività di supporto al Rup. E’ consigliere dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trento dal 2013 con la carica di Tesoriere, fa parte presso il CNI del Gruppo di Lavoro “Partenariato Pubblico Privato”. Dal giugno 2015 è membro della Commissione per la pianificazione territoriale e il paesaggio e Commissione Edilizia Comunale

Vice Presidente: ing. Manuela Gastainer

Nasce a Trento il 1 agosto 1969, residente a Trento, si laurea in ingegneria civile presso l’Università degli Studi di Trento. Iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trento, sez. A, dal 1 luglio 1996, svolge l’attività di libero professionista nel campo della progettazione architettonica e direzione lavori sia per interventi in ambito residenziale che industriale.

Segretario: ing. iunior Dimitri Dori

Nasce a Trento il 25 giugno 1971, residente a Trento, si laurea in ingegneria civile e ambientale presso l’Università degli Studi di Trento. Iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trento, sez. B, dall’11 marzo 2003, svolge l’attività di libero professionista nel campo della progettazione preliminare ed esecutiva di strutture, edifici strade ed impianti, direzione di cantiere, progettazione ed esecuzione della sicurezza come previsto da D.Lgs 494/96 & D.Lgs 81/2008.

Consigliere: prof. Bruno Zanon

Professore Associato di Tecnica e Pianificazione Urbanistica presso il Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale e Meccanica dell’Università degli Studi di Trento dal 2002. Dal 1988 al 2002 Ricercatore di tecnica e Pianificazione Urbanistica presso la Facoltà di Ingegneria. Svolge attività didattica tenendo i corsi di Tecnica Urbanistica, fondamentale per gli allievi del corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile; di Elementi di Tecnica Urbanistica per il corso di Laurea professionalizzante in Ingegneria Civile. Ha tenuto il corso di Urbanistica per gli allievi del corso di Laurea in Ingegneria Edile-Architettura e di Pianificazione Territoriale presso il Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale. E’ stato relatore e correlatore di numerose tesi di allievi dei corsi di Laurea in Ingegneria Civile, Ingegneria Edile-Architettura, nonché di altre Facoltà. E’ stato tutor di studenti di dottorato. E’ stato coordinatore locale del corso intensivo Erasmus “Habiter la Montagne” presso la Scuola di Architettura di Grenoble, con il coinvolgimento di altre università europee. E’ stato responsabile del programma Erasmus per la Facoltà di Ingegneria. E’ membro del Consiglio di dottorato di Ingegneria Civile, Ambientale e Meccanica.