CONVENZIONE CON IL CENTRO SERVIZI SANTA CHIARA

La Fondazione Luigi Negrelli dell’Ordine Ingegneri della provincia di Trento ha attivato la convenzione 2017-2018 con il Centro Servizi Culturali S. Chiara, che prevede la fruizione di abbonamenti o l’acquisto di un singolo biglietto con tariffa “ridotto convenzioni” per gli iscritti all’Albo. Protanno beneficiare della convenzione solo i professionisti iscritti all’Ordine degli Ingegneri della provincia di Trento e non gli eventuali accompagnatori.

Per prenotare il singolo spettacolo potete
– oppure on line collegandosi al link https://www.primiallaprima.it/
E’ sufficiente selezionare l’evento di interesse e cliccare su “acquista biglietto” avendo cura di selezionare la tariffa “Ridotto convenzioni”.
La maggior parte degli eventi del Centro prevede, per l’acquisto on line, l’invio dei biglietti tramite mail.
Il biglietto potrà quindi essere stampato direttamente dal cliente o presentato sullo smartphone all’ingresso a teatro.
Per quanto riguarda le richieste di abbonamento le stesse sono riepilogate nel sito www.primiallaprima.it con sigla ABO e possono essere attivate on-line, salvo ritiro presso la biglietteria.

Punto informativo Centro Servizi Culturali S. Chiara
Tel. 0461/213834 – 800/013952