CONVENZIONE CON VODAFONE

La Fondazione Luigi Negrelli ha attivato una convenzione con Vodafone finalizzata ad offrire agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della provincia di Trento attività di consulenza strategica per lo sviluppo del loro business e offerte mensili dedicate (Offerta convenzione Negrelli – dicembre).

I professionisti interessati possono contattare la Fondazione Luigi Negrelli al numero: 0461/983193 oppure via email a: info@fondazionenegrelli.it

CONVENZIONE WEEZARD

WEEZARD nasce dalla stretta collaborazione tra Trilogis ed il gruppo di ricerca DICAM dell’Università di Trento (prof. Rosatti)

WEEZARD è un sistema cloud che simula, sul tuo computer, gli eventi di colate detritiche tipici delle regioni montane.

Non serve installare nulla sul tuo computer: è un sistema SAAS (Software As A Service) basato su potenti server che utilizzano i collaudati algoritmi di calcolo sviluppati da UniTN ed un versatile webGIS 3D integrato per la visualizzazione delle simulazioni.

CONVENZIONE CON IL CENTRO SERVIZI SANTA CHIARA

La Fondazione Luigi Negrelli dell’Ordine Ingegneri della provincia di Trento ha attivato la convenzione 2018-2019 con il Centro Servizi Culturali S. Chiara, che prevede la fruizione di abbonamenti o l’acquisto di un singolo biglietto con tariffa “ridotto convenzioni” per gli iscritti all’Albo. Protanno beneficiare della convenzione solo i professionisti iscritti all’Ordine degli Ingegneri della provincia di Trento e non gli eventuali accompagnatori.

Per prenotare il singolo spettacolo potete:
– rivolgervi alle casse dei teatri (Auditorium dal lun al sab dalle 10 alle 19 – teatro Sociale dal lun al sab dalle 16 alle 19 – nei teatri in cui si svolgono gli eventi da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo);
– oppure on line collegandosi al link https://www.primiallaprima.it/
E’ sufficiente selezionare l’evento di interesse e cliccare su “acquista biglietto” avendo cura di selezionare la tariffa “Ridotto convenzioni”.
La maggior parte degli eventi del Centro prevede, per l’acquisto on line, l’invio dei biglietti tramite mail.
Il biglietto potrà quindi essere stampato direttamente dal cliente o presentato sullo smartphone all’ingresso a teatro.
Per quanto riguarda le richieste di abbonamento le stesse sono riepilogate nel sito www.primiallaprima.it con sigla ABO e possono essere attivate on-line, salvo ritiro presso la biglietteria.

Punto informativo Centro Servizi Culturali S. Chiara
Tel. 0461/213834 – 800/013952
e-mail: p.info@centrosantachiara.it

CONVENZIONE VIAGGI BOLGIA

La Fondazione Luigi Negrelli dell’Ordine Ingegneri della provincia di Trento ha attivato una convenzione con i Viaggi Bolgia .

Servizio di BUSINESS TRAVEL:

• Servizio Business Travel :
    la nostra agenzia offre ad aziende, Enti e professionisti un servizio specializzato di prenotazioni per il business traveller, con personale, linea telefonica ed orari dedicati, in grado di garantire la necessaria tempestività, flessibilità e affidabilità che soltanto personale qualificato e competente può garantire.
  • Servizio di consulenza e assistenza :
    La policy del nostro Servizio Business Travel prevede che le operatrici, nel rispondere alle richieste di prenotazione e/o preventivo dell’azienda cliente, dopo aver ricercato la migliore soluzione in termini di itinerario e tariffa secondo le indicazioni ricevute e in conformità con il Regolamento interno dell’azienda, valutino ed eventualmente propongano, possibili soluzioni alternative che con lievi modifiche, consentano una ottimizzazione dei tempi di viaggio e/o costi più favorevoli. Una volta definito il viaggio ed emesso il biglietto, l’agenzia garantisce assistenza per tutta la durata in vita della prenotazione, sia per eventuali modifiche o cancellazioni comunicate dal Vettore, sia per quelle richieste dal passeggero.
  • Modalità di richiesta dei servizi :
    Ciascuno dei servizi, oggetto del presente accordo, dovrà essere richiesto a mezzo telefono, fax o e-mail (preferibile). Questa modalità consente una maggior precisione nella gestione delle richieste nonché l’identificazione del personale autorizzato ad accedere al presente accordo. Sarà cura dell’associato farci pervenire l’elenco delle persone autorizzate ad accedere alla convenzione.
  • Prenotazioni alberghiere :
    – diritto di prenotazione per Hotel convenzionati: gratuito
    – per Hotel non convenzionati su vostra richiesta: € 12,00
    – accesso a tariffe negoziate da nostri consolidatori alberghieri con sconti fino al 47% sulla rack rate o alla best buy disponibile.
  • Biglietteria aerea classe economica a biglietto:
    Biglietteria aerea Nazionale: € 10.00
    Biglietteria aerea Internazionale Europa inclusi Paesi area Mediterraneo: € 25.00
    Biglietteria aerea Intercontinentale: € 40.00
    Ri-emissione biglietti: € 10.00
    Biglietteria aerea Vettori “Low cost”, a persona (carta d’imbarco inclusa): € 20.00
    Servizi ancillari (tipo check-in, carta imbarco esclusi low cost, bagagli ecc.) ·
    Biglietteria aerea in business class su tariffa e tasse € 5,00 5 % massimo € 150
  • Biglietteria ferroviaria :
    – siamo agenti autorizzati di Trenitalia, Nuovo Trasporto Viaggiatori (Italo), DB/OBB, SNCF per l’emissione di biglietteria ferroviaria nazionale e internazionale.
    Proponiamo l’accesso al Programma FRECCIA Corporate Triangolare di Trenitalia sottoscritto dall’Ordine
    – tariffe corporate con SCONTO IMMEDIATO del 10 % in prima classe e del 5 % in seconda classe (livello premium e standard) più ulteriore sconto 5% direttamente sul biglietto e accesso al carnet aziendale 30 o 50 viaggi con lo sconto del 30% – 50% – prenotazione modificabile senza limiti, validità 12 mesi;
    – offerte di mercato (es. tariffe super-economy, economy o carnet 10 viaggi, nominativo e per singola linea, sconto 20%, AR in giornata sconto 50% ecc..
    – diritto di prenotazione nazionale e internazionale (variazioni incluse) 1 € ogni 25 € spesa
    – diritto per rimborso € 2,00 a transazione
  • Convenzione parcheggi :
    – Accesso alle nostre convenzioni con sconti fino al 30 % con i parcheggi all’interno dei principali aeroporti del nord Italia (Verona, Bergamo, Linate e Malpensa, Bologna, Venezia) e con l’aeroporto di Monaco. In alternativa con alcune primarie Società di gestione parcheggi nelle vicinanze degli aeroporti con collegamento navetta, che forniscono servizi accessori quali ad esempio car valet, lavaggio auto, cassetta di sicurezza per i propri effetti personali, ripristino calo batteria e pneumatici, elettrauto, avvolgimento bagaglio ecc.
    – Diritto di prenotazione GRATUITO

– Servizio di noleggio auto

• Convenzione con i principali autonoleggi internazionali AVIS/HERTZ/EUROPCAR/AUTOEUROPA e altri broker con noleggiatori locali, a tariffe estremamente competitive. Tariffe low-cost vincolanti e corporate flessibili.
  • Diritto di prenotazione € 10,00
  • Polizze assicurative

ed emettiamo tutti i tipi di polizza: interassistance (servizi sanitari, trasporto sanitario, rientro salma, rimborso spese mediche ecc,), Business (servizi di assistenza e altro), copertura spese annullamento viaggio, infortuni di volo e molte altre coperture.

• Emissione a costo zero.
  • Altri servizi
  • Oltre a quelli già indicati, siamo in grado di prenotare tutti i servizi turistici e quelli ancillari ai viaggi quali, a titolo indicativo e non esaustivo: pullman di linea in Italia (Flixbus, Marino bus ecc.), transfer da/per gli aeroporti, , noleggio auto con conducente (NCC), trasferimenti con auto privata in tutto il mondo, ristoranti, noleggio sale per meeting, biglietteria ferroviaria, biglietteria marittima, biglietti per manifestazioni culturali e sportive ecc.
  • Diritti agenzia da concordare per tipo servizio.

CONDIZIONI DI DISDETTA :
Il cliente ha facoltà di recedere dal/i viaggio/i e/o servizio/i prenotati in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. Al momento della prenotazione gli verranno comunicate le condizioni di vendita e le penali applicabili in caso di recesso o utilizzo parziale delle tariffe acquistate che sono variabili di volta in volta.

CONDIZIONI DI PAGAMENTO :
L’agenzia emetterà con cadenza mensile estratto conto riepilogativo dei servizi ordinati e della biglietteria emessa nel periodo, nonché fattura per i compensi di intermediazione, diritti d’agenzia e altri servizi.
Tutti i servizi dovranno essere pagati con bonifico anticipato per acquisti fino ad € 5.000 annui, con rimessa diretta e valuta fissa sulla banca da noi indicata a 30 giorni data documenti (data documento = ultimo giorno mese) per fatturati superiori. In alternativa si richiede carta di credito aziendale.
I compensi di intermediazione e i diritti d’agenzia per i servizi oggetto del presente preventivo sono esclusi  IVA 22

• ove prevista (servizi nazionali, gli internazionali sono non imp. art. 9).

Il mancato rispetto delle condizioni di pagamento farà decadere con effetto immediato il presente accordo.

ALTRO :
Tempi di prenotazione / risposta utente
: disponendo di un servizio Business Travel con personale dedicato, siamo in grado di rispondere in maniera tempestiva alle richieste dell’utente o compatibilmente coi tempi di ricerca e/o risposta dei fornitori. Scontistiche : nessuna scontistica applicabile oltre a quelle già indicate alle singole voci 2, 4, 6, 7 e 8 alcune delle quali andranno valutate insieme sulla base dei dati di previsione di spesa da voi forniti (adesione ai programmi di incentivazione dei singoli vettori o alleanze, o Programma Corporate Executive Triangolare di Trenitalia);
Servizio recapito biglietteria : si informa che la quasi totalità della biglietteria aerea, ferroviaria e voucher alberghieri sono emessi in forma elettronica e pertanto vengono inoltrati a mezzo posta elettronica. Laddove, invece si rendesse necessaria la stampa del/i documento/i di viaggio, gli stessi dovranno essere ritirati presso la nostra sede e/o potranno essere recapitati al destinatario con servizio di corriere con addebito del relativo costo
Informativa Privacy : si comunica che il trattamento dei dati da voi comunicati sarà effettuato nel rispetto della normativa vigente Nuovo Regolamento Generale sulla Protezione dei dati (G.D.P.R. – UE 2016/679) e secondo la finalità di adempimento contrattuale per la fornitura dei servizi richiesti con modalità sia manuali che informatiche. Il titolare del trattamento è Agenzia Viaggi Bolgia s.r.l. in persona dell’amministratore delegato, Sig.ra Laura Bolgia.

Tel. 0461.260039 Fax 0461.237722 – businesstravel@viaggibolgia.it

Convenzione VIAGGI:

I servizi offerti dall’agenzia sono validi fino al 31/12/19 alle seguenti condizioni:
– Nostra programmazione “ITINERARI IN ITALIA ED EUROPA” 2018, sconto 7% sulla quota base all’associato ed esteso anche ad un famigliare viaggiante insieme.
– Nostra programmazione “ITINERARI NEL MONDO” (solo on line www.viaggibolgia.it) sconto 3% sulla quota base all’associato ed esteso anche ad un famigliare viaggiante insieme.
– Pacchetti viaggi e vacanze a quote da catalogo dei seguenti T.O.: VERATOUR, SETTEMARI, ALPITOUR, FRANCOROSSO, EDEN, IMPERATORE TRAVEL, COSTA CROCIERE sconto 4% sulla quota base (al netto dell’IVA ove prevista), non cumulabile con altre offerte speciali.
–  Per pacchetti viaggi e vacanze a quote da catalogo di altri Tour Operator, storno della quota agenzia (€ 30,00 a pratica)
– Viaggi personalizzati “su misura” con nostri corrispondenti diretti alle migliori quotazioni disponibili senza applicazione della quota agenzia (€ 30,00 a pratica)
Gli sconti non sono cumulabili con altre iniziative o campagne di incentivazione che l’agenzia promuovesse nel corso dell’anno, all’associato verrà applicata sempre la soluzione più conveniente.
Le proposte sono consultabili on line su www.viaggbolgia.it e per essere sempre aggiornati su Facebook (@viaggibolgia)!
Si raccomanda agli iscritti all’Ordine di qualificarsi e di richiedere l’applicazione dello sconto o della campagna promozionale in corso, prima della conferma del viaggio o vacanza.
I richiedenti dovranno comunicare il numero di iscrizione all’Ordine degli Ingegneri della provincia di Trento