RossoCuore è un team di istruttori che eroga corsi di formazione certificati DAN Training sia per Addetti al Primo Soccorso di Aziende Gruppo A ed Aziende Gruppo B/C, come previsto dal DM 388/2003, che corsi di primo soccorso BLSD e PBLSD con l’abilitazione all’uso del defibrillatore (riconosciuti da 118 Trentino Emergenza e validi anche ai fini del Decreto Balduzzi). I corsi vengono erogati sia nelle Province di Trento e Bolzano che nelle regioni limitrofe.

Gli istruttori del team RossoCuore sono inoltre impegnati nell’organizzazione, sia in maniera autonoma che su proposta di aziende, enti, associazioni e privati, di eventi informativi sul primo soccorso che mirano a diffondere la cultura sul primo soccorso ed a preparare le persone ad intervenire nel miglior modo possibile in caso di emergenza.

Per maggiori informazioni sui corsi, sulla calendarizzazione e sulle modalità di erogazione è possibile chiamare il numero +39 351 5180380.

Per richiedere l’erogazione dei corsi sopra indicati, con le agevolazioni previste dalla Convenzione, è necessario inviare una richiesta dal sito internet www.rossocuore.org/fondazione-negrelli.