CONVENZIONE CON IL CENTRO SERVIZI SANTA CHIARA

La Fondazione Luigi Negrelli dell’Ordine Ingegneri della provincia di Trento ha attivato una convenzione biennale con il Centro Servizi Culturali S. Chiara, che prevede la fruizione di abbonamenti o l’acquisto di un singolo biglietto con tariffa “ridotto convenzioni” per gli iscritti all’Albo ove il tariffario preveda tale riduzione. Potranno beneficiare della convenzione solo i professionisti iscritti all’Ordine degli Ingegneri della provincia di Trento e non gli eventuali accompagnatori.

Per usufruire delle tariffe agevolate i professionisti dovranno attivare, ad inizio di ogni stagione teatrale, una CARD STAGIONALE NOMINATIVA, che verrà rilasciata a partire dal primo lunedì del mese di settembre di ogni stagione presso i punti informativi dei teatri in orario di apertura e dietro presentazione di un modulo con i dati identificativi del soggetto e l’informativa privacy.

Per informazioni inviare una mai a: info@fondazionenegrelli.it